Centro di raccolta di Caravaggio

Questa Piattaforma Ecologica è attrezzata per ricevere esclusivamente rifiuti poi INGOMBRANTI - VETRO - VERDE - FERRO

Centro di raccolta di Caravaggio
Municipium

Modalità d'accesso

Accesso a piedi o con proprio veicolo, con Ecocard. Edificio su due livelli con rampa, accesso a piedi, in sedia a rotelle o con veicolo, parcheggi antistanti.

Municipium

Indirizzo

Via Antonio Meucci, 24043 Caravaggio BG, Italia
Municipium

Orario per il pubblico

Lunedì : 08:15-11:45
Martedì : 08:15-11:45 / 14:30-17:30
Mercoledì : 08:15-11:45 / 14:30-17:30
Giovedì : 08:15-11:45 / 14:30-17:30
Venerdì : 08:15-11:45 / 14:30-17:30
Sabato : 08:30-12:30 / 14:30-17:30
Domenica : Chiuso
Municipium

Ulteriori Informazioni

CONSIGLI UTILI

Si ricorda a tutti i residenti in Caravaggio che:

per accedere ai Centri di Raccolta è necessario munirsi della tessera ECOCARD.
Si invitano tutti gli utenti a separare e a suddividere in modo omogeneo i materiali prima di accedere alle piattaforme, in modo tale da evitare lunghe soste ed inutili disagi dovuti alla formazione di code.

Si ricorda alle utenze private (domestiche) che è necessario, puramente a fini statistici, che vengano pesati i seguenti rifiuti: inerti, frigoriferi, lavatrici e televisori.

Si ricorda alle Ditte (utenze NON domestiche) che è necessario munirsi della tessera ECOCARD e del formulario di identificazione del rifiuto (FIR).

E' necessario, puramente a fini statistici, che vengano pesati i seguenti rifiuti: ingombranti, scarti vegetali e organico.
Per motivi gestionali chiediamo gentilmente, qualora il quantitativo di rifiuti da conferire superi i 1000 kg, di concordarne con la piattaforma ecologica di via Meucci i giorni del conferimento (tel. 0363 – 51411)

UTENZE DOMESTICHE devono essere munite di ECOCARD

UTENZE NON DOMESTICHE devono essere munite di ECOCARD E FORMULARIO

VIETATO CONFERIRE frazione secca e organica riservate alla raccolta domiciliare

 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot